Atalanta, un'altra tegola
Anche Jack salta tre partite

L'Atalanta ha pagato a caro prezzo la vittoria con la Lazio. Anche Bonaventura si è stirato e raggiunge Lucchini in infermeria. Entrambi ne avranno per tre settimane. I due infortuni sono capitati proprio alla vigilia della settimana delle tre partite.

L'Atalanta ha pagato a caro prezzo la vittoria con la Lazio. Anche Bonaventura si è stirato e raggiunge Lucchini in infermeria. Non solo: entrambi ne avranno per tre settimane. Un bel guaio, visto che i due infortuni sono capitati proprio alla vigilia della settimana delle tre partite e ovviamente sia il difensore che il fantasista dovranno saltarle tutte.

L'ecografia ha fatto chiarezza e regalato la brutta sorpresa a Jack. Il dolore al gluteo sinistro in realtà nascondeva una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra. Bonaventura domenica era dovuto uscire a metà secondo tempo, ma si sperava si trattasse soltanto di un indurimento muscolare dovuto alle tante corse fatte sull'out sinistro, invece si è trattato di qualcosa di più serio.

L'ecografia ha confermato anche la prima diagnosi per Lucchini: stiramento con lesione di primo grado al flessore destro. Anche lui lo rivedremo tra tre settimane. Ci sono invece tre ipotesi per la sostituzione di Bonaventura. La prima, che è la più probabile anche perché comporterebbe meno spostamenti, è l'inserimento di Brienza.

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 23 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA