Colantuono: «Sono soddisfatto
Il pareggio lo considero giusto»

«Sono soddisfatto, credo che il pareggio alla fine sia il risultato più giusto, siamo stati bravi». Dopo aver strappato il pari all'Inter, è soddisfatto il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono che commenta positivamente la prova dei suoi.

«Sono soddisfatto, credo che il pareggio alla fine sia il risultato più giusto, siamo stati bravi». Dopo aver strappato il pari all'Inter, è soddisfatto il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono che commenta positivamente la prova dei suoi: «Nel primo tempo abbiamo fatto leggermente meglio - spiega a Sky - prima del gol dell'Inter e subito dopo. Nel secondo tempo siamo un pò calati, ma abbiamo anche speso parecchie energie».

Un apporto decisivo lo ha dato il sistema di gioco scelto da Colantuono, un 3-4-1-2 quasi a specchio di Mazzarri: «Senza Brienza - dice Colantuono - abbiamo scelto un sistema di gioco che ci poteva dare qualche difficoltà sul loro trequartista, Kovacic. Quando abbiamo capito il movimento, abbiamo fatto la partita di calcio che l'Atalanta sa fare. Il risultato ce lo prendiamo, è un ottimo risultato».

Decisivo anche il gol di Denis che al 25' ha pareggiato la rete di Alvarez: «German riesce spesso con questa caratteristica a far male saltando con il terzo tempo. Non darei tanta colpa a Samuel, per un difensore diventa difficile contrastare un attaccante di quel peso e impatto fisico».

Nessuna polemica invece per il fallo di mano di Rolando che nella ripresa poteva decretare un rigore per l'Atalanta: «È un po' staccato, ogni tanto li danno questi rigori, ma nessun tipo di polemica, è difficile una decisione del genere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA