Volley, ora la Foppa
dà l'assalto alla Champions

Archiviato il successo in campionato sul fanalino Vicenza, tutte le attenzioni della Foppapedretti sono ora concentrate sulla Final Four di Champions League che si disputa sabato 28 marzo a Perugia (e in caso di vittoria nella semifinale contro la Despar, squadra di casa, anche domenica 29 nella finale che assegna il trofeo europeo). Dopo il riposo di lunedì, atlete e tecnici si ritroveranno in palestra martedì mattina, per una seduta in sala pesi, e nel pomeriggio al palasport di Bergamo per l’allenamento tecnico. Giovedì partenza per Perugia, venerdì allenamento nel palasport del capoluogo umbro e sabato si fa sul serio.

I biglietti per assistere alla Final Four della Cev Indesit Champions League prenotati al Volley Bergamo saranno distribuiti sabato alle 16 nell’atrio del PalaEvangelisti da un rappresentante della Foppapedretti.

Posticipo dell'1 aprile
Intanto sono in vendita negli Index Point i biglietti per assistere al posticipo dell'11ª giornata di ritorno del campionato in programma al palasport di Bergamo mercoledì 1 aprile alle 20,30. I biglietti per la sfida tra la Foppapedretti e la capolista Scavolini Pesaro saranno disponibili nelle prevendite fino alle 24 di martedì 31 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA