Floccari campionato finito
Lesione a flessore coscia

Campionato finito per Sergio Floccari. L'ecografia alla quale l'attaccante nerazzurro è stato sottoposto martedì pomeriggio ha infatti evidenziato una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra, peoblema che non gli consentirà in alcun modo di disputare le tre gare che mancano alla fine del campionato

Campionato finito per Sergio Floccari. L'ecografia alla quale l'attaccante nerazzurro è stato sottoposto martedì pomeriggio ha infatti evidenziato una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra, problema che non gli consentirà in alcun modo di disputare le tre gare che mancano alla fine del campionato.

Floccari si era infortunato nei minuti finali di Atalanta-Genoa ed era stato costretto a lasciare il campo nonostante Del Neri avesse già effettuato tre sostituzioni.

Intanto, martedì, è stata la giornata della ripresa degli allenamenti per l’Atalanta: esercizi di mobilità, di rinforzo della muscolatura posturale e di forza agli arti inferiori.

I calciatori sono stati poi divisi in due gruppi: lavoro sulla capacità aerobica per chi ha giocato contro il Genoa e sulla potenza aerobica per gli altri. Allenamento differenziato per Peluso (elongazione del muscolo adduttore lungo della coscia destra), Capelli (la risonanza magnatica ha escluso lesioni a carico del legamento collaterale esterno del ginocchio destro), Coppola, Talamonti e Valdes (contusione polpaccio sinistro).
 
Mercoledì allenamento alle 11.

© RIPRODUZIONE RISERVATA