Foppapedretti, una t-shirt
per chi si abbona al campionato

Prosegue la campagna abbonamenti per tifosi e appassionati delle campionesse d'Europa del Volley Bergamo Foppapedretti. Undici incontri di campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play off scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2009/2010, in vendita allo stesso prezzo del campionato scorso.

Disponibile pure un mini-abbonamento per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.

Chi si abbona riceverà in omaggio la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento. A consegnare le magliette saranno le atlete stesse, nel corso di una giornata dedicata agli abbonati nella settimana che precederà l’avvio del Campionato Italiano.

La tessera di abbonamento si può prenotare negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15 alle 18. I possessori della tessera valida per la stagione 2008/2009 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro giovedì 30 luglio 2009.

I prezzi
Campionato e Coppa Italia:
Abbonamento ridotto Family (50 euro) per i ragazzi dai 6 ai 18 anni se i due genitori acquistano l'abbonamento intero.
Abbonamento ridotto (6-18 anni) 80 euro.
Abbonamento intero 130 euro
Abbonamento tribuna numerata 190 euro
Abbonamento tribuna centrale 270 euro
Ingresso gratuito fino a 5 anni

Champions League:
Abbonamento ridotto Family (6-18 anni) 10 euro, se i due genitori acquistano abbonamento intero.
Abbonamento ridotto (6-18 anni) 20 euro
Abbonamento intero 30 euro
Abbonamento tribuna numerata 40 euro
Abbonamento tribuna centrale 50 euro
Ingresso gratuito fino a 5 anni

E la passione per la Foppapedretti Bergamo non conosce confini: è nato in Brasile un club di amanti della pallavolo rossoblù. Si chiama  «Verdeoro di nascita... Rossoblù nel cuore!» e riunisce un gruppo di tifosi brasiliani della Foppapedretti, guidati dalla fondatrice del club, Joana Mello.

Per saperne di più, guarda anche www.volleybergamo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA