Serie A: via con Lazio-Atalanta
Scarica il calendario completo

Lazio-Atalanta è la prima partita che i nerazzurri affronteranno nel prossimo campionato di serie A. Gli uomini di Gregucci dovranno subito dopo vedersela in casa con Genoa e Sampdoria che segneranno il ritorno degli ex Floccari e Del Neri. In serie B l'AlbinoLeffe giocherà in casa contro il Vicenza.

Serie A: via con Lazio-Atalanta Scarica il calendario completo

Lazio-Atalanta è la prima partita che i nerazzurri affronteranno nel prossimo campionato di serie A. Partenza dunque in trasferta per gli uomini di Gregucci, che dovranno subito dopo vedersela in casa con Genoa e Sampdoria che segneranno il ritorno degli ex Floccari e Del Neri. In serie B l'AlbinoLeffe giocherà in casa contro il Vicenza.

La presentazione dei calendari di A e B è in svolgimento nel Salone d'Onore del Coni al Foro Italico, a Roma. Questi gli orari di inizio delle gare del campionato di serie A: un anticipo sabato ore 18, un anticipo sabato ore 20,45, sette gare domenica ore 15, un posticipo la domenica alle 20.45.

Il campionato parte domenica 23 agosto con due anticipi sabato 22 (alle 18 e alle 20.45). Nelle prime due giornate, quelle del 23 e 30 agosto, il grosso delle partite si gioca la domenica sera con inizio alle 20.45, due anticipi al sabato (ore 18 e 20.45) e un altro anticipo la domenica alle 18. La diciottesima di andata si gioca mercoledì 6 gennaio 2010 con inizio alle 15 con un anticipo alle 12.30 e un posticipo alle 20.45. Niente anticipi e posticipi nelle ultime due giornate di ritorno.

1^ GIORNATA
Bologna    - Fiorentina
Catania    - Sampdoria
Genoa      - Roma
Inter      - Bari  
Juventus   - Chievo
Lazio      - Atalanta
Livorno    - Cagliari
Palermo    - Napoli
Siena      - Milan
Udinese    - Parma

I calendari sul sito della Lega Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA