Venerdì 07 Agosto 2009

L'Atalanta continua ad allenarsi
Tiboni convocato nell'Under 21

Mister Gregucci non concede alcuna sosta agli atalantini. A distanza di 24 ore dall' amichevole di Cannes (0-0 contro gli arabi dell' Al-Hilal) Doni e compagni si sono allenati nel pomeriggio al Centro sportivo Bortolotti di Zingonia.

Una "seduta" che ha visto protagonisti tutti i giocatori della rosa ad eccezione di Ferrera Pinto impegnato, comunque, nel consueto lavoro differenziato. Altro allenamento sabato mattina, 8 agosto, poi la ripresa, martedì, sempre a Zingonia. A questo punto inizierà la preparazione vera e propria per il primo turno di Coppa Italia, in programma la sera di Ferragosto contro la vincente di Cesena-Ternana.

Dato il perdurare dell'indisponibilità del nostro stadio (lavori di ristrutturazione e manutenzione) è probabile che la partita si giochi a campo invertito. Da non escludere, però, un rinvio della gara.

Intanto una buona notizia: Christian Tiboni, la punta che, insistentamente richiesta dal Lecce, si è messa in luce a suon di gol anche in queste partite di precampionato, è stato convocato nell' Under 21 dal commissario tecnico Pierluigi Casiraghi.

a.ceresoli

© riproduzione riservata