È ufficiale: Atalanta-Cesena
si giocherà in terra romagnola

E' uffciale: l' Atalanta giocherà sabato 15 agosto (ore 20,45) a Cesena, contro il team romagnolo, il suo primo turno di Coppa Italia. La gara, come da regolamento, si sarebbe dovuta giocare a Bergamo, ma data l'indisponibilità dello stadio (rifacimento del manto erboso) si disputerà a campo invertito. In un primo tempo si era pensato ad un rinvio della gara stessa oppure al trasferimento in un campo neutro.

Mister Gregucci, dunque, nel corso della corrente settimana, cercherà di preparare al meglio i nerazzurri in vista di quello che sarà il primo test ufficiale della stagione sportiva 2009-2010.

Mercoledì 12 agosto, alle 17, sul campo principale del Centro Bortolotti di Zingonia gli atalantini affronteranno in amichevole il Seregno, dopodichè, seduta di allenamento pomeridiana il giorno successivo e venerdì partenza per Cesena. Da sottolineare che in questi giorni il tecnico atalantino deve rinunciare all'apporto di Barreto, Garics, Radovanovich e Tiboni, impegnati con le rispettive nazionali e di Tiboni, convocato dal commissario tecnico Casiraghi per la under 21. Ferriera Pinto, invece, si sta sempre allenando a parte.

Le successive amichevoli:
-Aurora Seriate-Atalanta, giovedì 20 agosto al campo sportivo di Seriate alle 20;
-Villa d'Adda-Atalanta, giovedì 27 agosto al campo sportivo di Calusco d'Adda alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA