Doni: carriera esemplare
Atalanta-Real Giovanissimi

Il capitano dell’Atalanta Cristiano Doni martedì sare ha ricevuto a Cinisello Balsamo il 18° premio «Carriera esemplare Gaetano Scirea 2009», premio che gli è stato assegnato dall’Unione Stampa Sportiva Italiana. Il capitano dell’Atalanta ha ricevuto 131 voti su 340, al secondo posto Vincenzo Montella con 72 voti. Doni succede a Del Piero, Inzaghi, Pessotto, Zola, Signori, Ferrara, Maldini, Baggio e Costacurta.

E nell’occasione Doni ha ricevuto dal Gruppo lombardo giornalisti sportivi anche la targa di socio onorario, in una serata che lo ha visto letteralmente assalito da giovanissimi cacciatori di autografi che il bomber nerazzurro ha pazientemente soddisfatto.

Per quanto riguarda l’aspetto agonistico, questi gli ultimi risultati delle qualificazioni del Torneo Scirea per giovanissimi in corso a Cinisello: Real Madrid-Juventus 1-0 (risultato che elimina l’AlbinoLeffe per quoziente reti), Atalanta-Barcellona 1-1. Venerdì i quarti di finale: alle 20,30 Real Madrid-Atalanta e alle 21,45 Barcellona-Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA