Nazionale Piloti-Scuderie Ferrari
a Monza. Organizza Caprino

Mercoledì sera alle 20, allo stadio Brianteo di Monza, sfida calcistica tra la Nazionale Piloti e una selezione delle Scuderie nazionali ed estere della Ferrari. L'organizzazione è dell'attivissimo Ferrari Club Caprino, presieduto dal presidente Giulio Carissimi, che da solo ha già venduto 3 mila biglietti per la serata benefica, che avrà anche momenti di show e di spettacolo d'intrattenimento (ci sarà Ezio Greggio), con l'incasso devoluto al progetto «Abruzzo nel cuore» che ha come promotore Jarno Trulli. Ci sono ancora biglietti a disposizione che si potranno comprare allo stadio prima della partita: nel prezzo di 10 euro è compresa anche una maglietta celebrativa dell'evento.

Nella nazionale piloti ci saranno Trulli, Vettel, Rosberg, Liuzzi, Capelli, Pantano e tanti altri, mentre non saranno presenti i ferraristi Raikkonen e Fisichella, così come Michael Schumacher, perché trattenuti a Maranello per la presentazione della nuova Ferrari 458.

Dopo il match cena di gala al Devero Hotel di Cavenago Brianza con la presenza di Simona Ventura e con un'asta benefica che vedrà in esposizione pezzi molto pregiati come le tute da gara di Raikkonen e Massa e il casco di Trulli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA