Riparte «Scuola Foppapedretti»
per le classi 1999, 2000 e 2001

Riparte «Scuola Foppa», la scuola di pallavolo del Volley Bergamo Foppapedretti, pronta a dare il via alla sua quarta stagione. Forte del successo che in tre anni ha permesso di triplicare il numero dei corsi e incrementare del 135% le iscrizioni, il Volley Bergamo, con l’inizio dell’anno scolastico, dà il via alle lezioni di pallavolo per i più piccoli.

Anche quest’anno, nuove palestre e nuovi corsi allargheranno il ventaglio di giorni e zone cittadine a disposizione di tutte le bambine e i bambini delle annate 1999, 2000 e 2001 che vorranno divertirsi ad imparare la pallavolo, per dare sempre maggiori possibilità di partecipare alle lezioni della scuola rossoblù.

Una garanzia sono gli insegnanti di «Scuola Foppa», diplomati Isef che lavorano e collaborano con le squadre del settore giovanile del Volley Bergamo, in grado di garantire sia il corretto approccio all’attività motoria, sia gli appropriati insegnamenti delle tecniche pallavolistiche di base.

Non mancheranno, inoltre, i momenti di contatto con le stelle della Foppapedretti Bergamo, dato che tutti gli iscritti a «Scuola Foppa» potranno assistere gratuitamente agli incontri del campionato italiano di serie A1, della Coppa Italia e della Champions League. E questa è solo una delle opportunità e iniziative che accompagneranno gli allievi.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare Enzo Bolla, direttore di «Scuola Foppa», al numero 335.5350329. Le iscrizioni si effettueranno al PalaNorda di Piazzale Tiraboschi a Bergamo, nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 settembre, dalle 14.30 alle 17.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA