Primavera: Atalanta ko al 92'
contro il Milan a Pagazzano

La Primavera atalantina si è arresa al Milan nel secondo e ultimo minuto di recupero del match di campionato disputato sabato a Pagazzano. I nerazzurri sono stati trafitti da una punizione di Pedrocchi che è passata attraverso la barriera e ha beffato il portiere Rossi per il definitivo 0-1.

Dunque grande rammarico per un punto che sembrava ormai conquistato, anche se c'è da dire che il portiere Rossi è stato il miglior atalantino in campo: ciò significa che i rossoneri, ora al comando con il Mantova, sono stati più pericolosi e continui.

Tra i nerazzurri allenati da Bonacina ha giocato anche Tiboni, prestato dalla prima squadra, che però ha denunciato di essere a corto di ritmo partita.  

Risultati 3ª giornata
Cesena-Brescia 1-1, ATALANTA-Milan 0-1, Mantova-Cittadella 1-0, Vicenza-ALBINOLEFFE 1-2, Triestina-Udinese 2-2, Inter-Padova lunedì 12 alle 15, Bologna-Chievo 0-0.

Classifica
Milan e Mantova 9 punti; Chievo 7; ATALANTA 6; Brescia, Cesena, ALBINOLEFFE, Inter e Udinese 4; Cittadella 3; Triestina e Bologna 1; Padova; Vicenza 0.

Prossimo turno (17 ottobre)
Chievo-Cesena, Udinese-Inter, ALBINOLEFE-ATALANTA, Padova-Bologna, Milan-Mantova, Brescia-Triestina e Cittadella-Vicenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA