AlbinoLeffe, scocca a Cesena
l'ora del finlandese Hetemaj

Sabato a Cesena potrebbe scattare l'ora di Mehmet Hatemaj, il centrocampista finlandese di 22 anni candidato a debuttare da titolare in campionato nelle fila dell'AlbinoLeffe. Mister Mondonico sembra infatti orientato a presentare una squadra schierata con il 3-5-2 e in questo modulo Hatemaj sarabbe l'interno sinistro. Vedremo, l'alternativa è il 4-4-2.

A prescindere dalla formula tattica, il tecnico bluceleste nella trasferta di Cesena potrà avvalersi dell'apporto del portiere Layeni, che ha superato il problema della sublussazione di un dito della mano destra, e di Laner, che lamentava un affaticamento agli adduttori, mentre dovrà rinunciare a Previtali, ko per l'influenza, Piccinni, che risente ancora dei postumi di una distorsione alla caviglia sinistra, e Perico, squalificato.

Nel caso fosse davvero un 3-5-2 il probabile schieramento sarebbe: Layeni; Garlini, Serafini, Sala; Foglio, Laner, Passoni, Hetemaj, Cristiano; Cellini, Ruopolo. Ad arbitrare Cesena-AlbinoLeffe sarà Peruzzo di Schio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA