A TuttoAtalanta debutta Sara
L’appuntamento è lunedì sera

Il grave infortunio occorso in Nazionale al paraguaiano Marcelo Estigarribia, le possibili alternative a disposizione dell’allenatore Stefano Colantuono e la prossima gara casalinga contro il Parma allenato dal bergamasco Roberto Donadoni.

Sono i temi principali della puntata di TuttoAtalanta in onda come ogni lunedì in diretta dalle 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming bergamotv.it ).

Tra gli ospiti in studio il presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta Marino Lazzarini, l’ex dirigente nerazzurro Luciano Passirani, l’allenatore Adelio Moro e il giornalista Arturo Zambaldo.

Per i telespettatori possibilità di scrivere domande e pareri con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Accanto al conduttore Matteo De Sanctis farà il suo debutto il nuovo volto femminile di TuttoAtalanta di questa stagione: la finalissima del Casting 2014 di giovedì scorso a Grassobbio ha premiato Sara Pagliaroli, 19 anni, di Villa di Serio, atalantina doc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA