AlbinoLeffe, contro il Bari
è in dubbio Nicola Madonna

Tre nodi da sciogliere e un probabile forfait in casa AlbinoLeffe in vista della sfida alla capolista Bari (sabato alle 16 al Comunale). Armando Madonna ritroverà Narciso, Renzetti e Serafini, al rientro dalla squalifica, ma deve risolvere i dubbi che riguardano Nicola Madonna (tallonite), Cisse (affaticamento) e Conteh (postumi di uno stiramento).

Dei tre il più vicino al rientro sembra Cisse, ma pur lavorando a parte  Nick Madonna ha mostrato segnali confortanti e potrebbe essere arruolato in extremis. Esigue le chance di Conteh, quasi certo il forfait di Cristiano, alle prese con una contrattura ai flessori.

In ogni caso Madonna avrà una certa abbondanza, soprattutto in difesa. Scontati il ritorno di Narciso in porta e Renzetti a sinistra, il tecnico potrebbe confermare al centro Luoni per arginare la rapidità di Barreto e la velocità di Kutuzov.

In mediana molto ruota attorno a Nick Madonna: dovesse farcela, il sacrificato potrebbe essere uno tra Laner e Gabionetta, a meno che Mindo non scelga un centrocampo muscolare (con Laner o Caremi al centro) facendo rifiatare Previtali, tra i migliori contro il Cittadella. Venerdì rifinitura a porte chiuse, poi squadra in ritiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA