AlbinoLeffe, il test in famiglia soddisfa mister Gustinetti

Prima sgambata in famiglia dell’AlbinoLeffe 2003-2004, sul campo di Serina, dove la squadra seriana si trova in ritiro. La partitella tra AlbinoLeffe A e AlbinoLeffe B si è chiusa dopo 50’ di gioco sul risultato di 2-1, con reti di Regonesi su punizione, del neo acquisto Possanzini e di Araboni.

Soddisfatto mister Gustinetti al termine della galoppata: «Ho ricavato sensazioni decisamente positive. Un primo assaggio di campo interessante che segna l’inizio della preparazione dopo i test effettuati in questi giorni e centrati soprattutto sui nuovi arrivati. Non mi attendevo particolari indicazioni dal punto di vista tattico, visto che il lavoro è ancora tutto da fare. Piuttosto ero curioso di verificare l’atteggiamento dei nuovi e da questo punto di vista non posso che essere soddisfatto. C’è entusiasmo e voglia di fare, la condizione crescerà».

A proposito di futuro, sarà la Cremonese l’avversario dei biancazzurri nell’amichevole del 3 agosto al Martinelli di Leffe (ore 16,30). Valserina (mercoledì, ore 16.30), e Monza (giovedì 31 luglio, ore 16.30) gli sparring partner dei seriani nel ritiro di Serina. Resta da definire l’avversario nell’amichevole fissata per sabato alle 16,30.

(20/07/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA