AlbinoLeffe, in dubbio Regonesi mentre torna bomber Possanzini

E’ ancora in alto mare la formazione dell’AlbinoLeffe anti-Messina (domenica, ore 15, Comunale di Bergamo). I dubbi di mister Gustinetti riguardano la difesa, alle prese con gli interrogativi Sonzogni e Regonesi. Ma mentre sull’eventuale recupero del terzino (reduce da un attacco febbrile) restano forti dubbi, la presenza di capitan Sonzogni contro il Messina è sempre più probabile, anche se soltanto domani verranno sciolte le ultime riserve.

Con la probabile assenza di Regonesi, el pendolino biancazzurro, l’allenatore dei seriani avrà il problema di trovare le alternative sul fronte sinistro della difesa. Due le possibili ipotesi: arretramento di Gorzegno, con Riccardo Colombo a destra e coppia centrale Teani-Sonzogni, oppure Teani a destra, con inserimento di Gorini al centro e spostamento di Riccardo Colombo sulla fascia mancina.

Difesa a parte, la vera novità sarà però costituita dal rientro di Davide Possanzini. Dopo due mesi di assenza (l’ultima apparizione, in panchina, risale alla gara di Verona del 12 ottobre), contro il Messina l’ex doriano partirà dalla panchina, pronto ad entrare in caso di necessità. Al suo fianco anche l’escluso del ballottaggio Araboni-Ferrari, con il primo in leggero vantaggio. Non è stato convocato invece Mario Morfeo, che non ha ancora smaltito il dolore al nervo sciatico.

(12/12/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA