AlbinoLeffe, rincorsa vincente

L’AlbinoLeffe rincorre e poi vince. La partita con il Torino si era messa male per i seriani: i granata, infatti, sono andati in vantaggio dopo soli 8’ con un gol di Marazzina. L’Albinoleffe ha comunque preso in mano le redini del gioco e non ha perso la bussola quando si è trovato sotto di un gol, cercando il pareggio. Le reti dell’AlbinoLeffe sono arrivate nella ripresa. Al 13’ Gori con un gran tiro da fuori area ha pareggiato. Quindi, dopo che Carobbio aveva colto il palo al 15’, imitato da un Possanzini pericolosissimo, ecco che al 24’ è arrivata la rete della vittoria bergamasca: Testini, dopo un’avanzata sulla fascia sinistra, ha mandato al centro per Possanzini che, da due passi, ha messo in gol. Il Torino ha provato a reagire, ma l’AlbinoLeffe ha chiuso bene, portando a casa i tre punti.

ALBINOLEFFE - TORINO: 2-1 (0-1)

ALBINOLEFFE (4-4-2): Acerbis, Teani, Minelli, Sonzogni, Regonesi, Gori (35’ st Garlini), Carobbio, Poloni, Possanzini, Joelson (41’ st Di Cesare), Testini (36’ st Gorzegno). (99 Coser, 32 Colombo, 29 Previtali, 10 Bonazzi). All.: Gustinetti.

TORINO (4-3-1-2): Sorrentino, Comotto, Mantovani, Mezzano, Balzaretti, Mudingayi, De Ascentis, Conticchio (18’ pt Humberto, 25’ st Franco), Quagliarella (36’ st Maniero), Pinga, Marazzina. (31 Fontana, 19 Rizzato, 21 Peccarisi, 28 Vailatti). All.: Rossi.

ARBITRO: De Marco di Chiavari.

RETI: nel pt 8’ Marazzina; nel st 13’ Gori, 24’ Possanzini.

NOTE: angoli: 9-4 per Albinoleffe; recupero: 4’ e 4’, ammoniti: Teani, Minelli, Mudingaiy e Comotto per gioco scorretto, Acerbis per comportamento non regolamentare; al 17’ Alessandro Conticchio, in uno scontro con un avversario, per qualche istante ha perso conoscenza ed è stato accompagnato agli ospedali Riuniti di Bergamo per accertamenti.

(09/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA