AlbinoLeffe super, vince anche a Pescara

L’AlbinoLeffe continua a stupire. In una partita che ormai non aveva più niente da dire per la classifica, in casa del Pescara ormai già matematicamente retrocesso, l’undici di Mondonico ha sfoderato l’ennesima partita positiva, andando a conquistare la vittoria e tre punti che avvicinano al fatidico record dei 55. La partita si è accesa nel secondo tempo, cominciato con un gol di Ruopolo e il vantaggio dell’AlbinoLeffe al 1’. Poi il raddoppio e, quando il Pescara ha accorciato le distanze su rigore, la reazione col terzo gol. Inutile il secondo gol dei padroni di casa, allo scadere. Mondonico può dunque essere soddisfatto per una squadra che sta già preparando il futuro, facendo giocare ormai soprattutto giovani. Da segnalare il debutto con gol di Piantoni.

Pescara-AlbinoLeffe 2-3
Pescara (4-4-2): Tardioli, Ciofani (27’ st Sembroni), Olivieri, Zoppetti, Mora, Felci (13’ st Di Matteo), Luci, Aquilanti, De Falco (1’ st Scappaticci), Russo, Martini. (28 Amadio, 19 Vicentini, 26 Demartis, 35 Vellucci). All.: De Rosa. 
Albinoleffe (3-5-2): Marchetti, Donadoni, Dal Canto (1’ st Madonna), Lamma (16’ st Peluso), Colombo, Previtali, Caremi (27’ st Piantoni), Gori, Cristiano, Ruopolo, Ferrari. (1 Acerbis, 11 Rabito, 19 Cellini, 88 Gavazzi). All.: Mondonico. 
Arbitro: Zanzi di Lugo di Romagna. 
Reti: nel st 1’ Ruopolo, 6’ Cristiano, 11’ Martini su rig., 33’ Piantoni, 44’ Olivieri. 
Angoli: 5-3 per il Pescara. 
Recupero: 0’ e 4’. 
Ammoniti: Caremi, Previtali, Aquilanti e Mora per gioco falloso, Russo per proteste.

(19/05/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA