AlbinoLeffe, il sogno si infrange
Eliminato ai rigori a Cremona

Dopo la qualificazione ai playoff in extremis in virtù della vittoria sul Venezia nell’ultima giornata della regular season di Prima divisione, l’AlbinoLeffe era atteso dal match secco di Cremona dove è stato eliminato ai rigori.

Dopo la qualificazione ai playoff in extremis in virtù della vittoria sul Venezia nell’ultima giornata della regular season di Prima divisione, l’AlbinoLeffe era atteso dal match secco di Cremona allo stadio Zini contro la Cremonese: dentro o fuori con tanto di supplementari e rigori.

E il verdetto (il match è stato trasmesso in diretta tv su Raisport) è stato negativo con i seriani di mister Gustinetti che non hanno capovolto il pronostico sfavorevole per via del fattore campo perdendo contro la Cremonese che va così alle semifinali dei playoff di Prima divisione dopo i calci di rigore.

Seriani quindi eliminati dopo il 2-2 al 90’ con doppietta di Cisse. Dopo 120’ i rigori: il portiere Offredi si supera e para tre penality, ma il suo collega lo imita e la Cremonese vince 6-5.

L’AlbinoLeffe ha dovuto così abbandonare i sogni di rientrare in serie B dopo un anno di astinenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA