Alè Comark: ora si fa sul serio
Un blitz a Desio anche per l’autostima

Al bando proclami e chiacchiere. È tempo per la Comark di dimostrare che l’assalto alla serie A2 è alla sua portata.

A cominciare da lunedì 28 settembre, con palla a due al palasport di Desio (inizio alle 21). Sarà già un test abbastanza affidabile Dal momento che il team locale è di media portata con la tifoseria, da sempre, un consistente valore aggiunto.

Si avrà, così, modo di toccare con mano se gli otto nuovi innesti (numero esagerato?) fortemente caldeggiati da coach Cece Ciocca si confermeranno all’altezza degli ambiziosi obiettivi dichiarati dalla dirigenza.

Certo, considerato che si tratterà del primo impatto col campionato anche in caso di mancato risultato non ci sarà da istruire processi o quant’altro in materia. Ma il detto «chi ben comincia» ben si coniuga con i noti progetti. Morale e autostima, del resto, richiedono una adeguata partenza.

Dice in maniera eloquente il presidente e sponsor Massimo Lentsch: «Sono fortemente curioso di vedere all’opera la squadra quando i due punti cominciano a contare. Non ho perso una amichevole di precampionato dove ho tratto sensazioni positive e altre meno. Una cosa, comunque, pretendo sulle altre: un impegno agonistico ai massimi livelli e una coesione perfetta di squadra al di sopra di ogni aspetto. Ho gran fiducia sull’allenatore, uno dei migliori di questa categoria».

Al seguito della Comark è previsto un buon numero di tifosi. Anche ciò non va sottovalutato se lo si coniuga ai traguardi auspicati dalla società cittadina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA