Allegri: «Atalanta veloce e tecnica
Schiererò la miglior formazione»

«Sabato sera schiererò la miglior formazione possibile per la partita contro l'Atalanta. Vincere a Bergamo non è semplice per nessuno, inoltre loro vengono da due sconfitte ed è un campo dove troveremo delle difficoltà. Dovremo portare a casa tre punti fondamentali».

«Sabato sera schiererò la miglior formazione possibile per la partita contro l'Atalanta. Vincere a Bergamo non è semplice per nessuno, inoltre loro vengono da due sconfitte ed è un campo dove troveremo delle difficoltà. Dovremo portare a casa tre punti fondamentali prima di affrontare l'Atletico e la Roma».

Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match di sabato contro i nerazzurri bergamaschi. Una partita che precede la sfida di Champions League contro i colchoneros e il match scudetto contro i giallorossi. «Per noi è importante la partita di Bergamo, contro una squadra che ha molta più tecnica rispetto a quella dell'anno scorso e che ha grande velocità - spiega Allegri -. È completamente diversa da quella dell'anno scorso. Sarà una partita da giocare con attenzione e con la giusta intensità».

«Da giovedì, mentre la Roma lo farà da mercoledì visto che gioca di martedì in Champions, cominceremo a pensare a questa partita di grande fascino, ma che non è decisiva perché saremo solo alla sesta giornata. Però è normale che bisognerà arrivarci nelle migliori condizioni». Sabato potrebbe toccare a Morata. «Se giocherà sarò tranquillo, ha ottime qualità», assicura Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA