Allegri: «Juve, basta stupidate
Voglio i tre punti contro l’Atalanta»

«Dobbiamo affrontare la partita contro l’Atalanta consapevoli dell'importanza dei tre punti perché in questo momento abbiamo perso un po’ di vista uno degli obiettivi della stagione. Si crede che il campionato sia già vinto e archiviato, non è così e quindi bisogna tornare a pensare di partita in partita».

Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia dell'anticipo di domani sera contro i nerazzurri allenati da Colantuono. Una gara che arriva dopo il 2-2 di Cesena e a pochi giorni dalla sfida con il Borussia Dortmund, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League.

«L'Atalanta va affrontata per i tre punti che sono molto importanti, poi penseremo al Borussia Dortmund. Abbiamo lasciato già troppi punti per strada in campionato, a Cesena non siamo stati in grado di portare a casa una vittoria importante anche se non sarebbe cambiato assolutamente niente perché 9 punti di vantaggio sulla Roma non avrebbero garantito la vittoria scudetto. Contro l’Atalanta andrà in campo la formazione migliore, non c'è turnover, andrà in campo la squadra con la migliore condizione fisica». Allegri assicura che la squadra ha capito «la cazz...» fatta a Cesena, certi errori non li faremo più».

Niente turnover, ma Arturo Vidal salterà l'anticipo di campionato contro i bergamaschi. Il centrocampista cileno, ha comunicato Allegri, soffre di una «infiammazione al tendine dell'adduttore sinistro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA