Arriva la Lazio, Stendardo al posto di Toloi
Reja: Carmona sarà un probabile titolare

Al posto di Toloi, squalificato, Reja manderà in campo Stendardo. Il mister lo ha annunciato nella consueta conferenza stampa della vigilia della sfida in casa con la Lazio, mercoledì sera.

Al posto di Bellini confermato Masiello e potrebbe rientrare titolare Carmona a centrocampo. In attacco il dubbio, nell’ottica delle tre partite consecutive, è tra Denis e Pinilla.

Tornando alla sfida di Torino con la Juve il mister ha detto: «Ci sono rimasto male, soprattutto perché è stata una prestazione non all’altezza di quello che avevamo preparato. Le nostre tre sconfitte sono state tutte nei momenti cruciali per le nostre avversarie».

La Lazio? «In campionato sono partiti al rallentatore e con qualche assenza: adesso però sono in condizione e hanno lo spirito giusto. Dovremo essere bravi a non concedere spazi». Sportiello? «Sol primo gol non ha colpe perché la palla ha girato all’ultimo momento».

L’Atalanta? «Abbiamo ricevuto più cartellini di quanti ne avremmo meritati: ci sono capitati anche arbitri esordienti che si comportano diversamente da chi ha anni di serie A alle spalle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA