Asta delle maglie dell’Atalanta: al top
Gagliardini, Caldara, Gomez e Migliaccio

Ha raggiunto quota 13.000 euro il montepremi dell’asta benefica delle 29 speciali maglie dell’Atalanta preparate per l’organico della prima squadra ed indossate nel «Christmas Match 2016», l’ultima partita casalinga disputata dalla squadra nerazzurra prima della sosta natalizia e vinta 2-1 contro l’Empoli con reti di Kessie e D’Alessandro.

Nella specifica classifica delle maglie più quotate, sempre in vetta con offerte da 1000 euro ciascuna le casacche di Gagliardini, Caldara, Gomez e Migliaccio: alle loro spalle in rialzo Kessie (630), Paloschi (420) e Spinazzola (400). Asta che si chiuderà definitivamente lunedì prossimo 9 gennaio nel corso della diretta della trasmissione televisiva «TuttoAtalanta», in onda dalle ore 20.50 alle ore 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

Per tutta la settimana è ancora possibile fare offerte in qualsiasi momento con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e direttamente sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv» dove si possono visualizzare tutte le quotazioni aggiornate, così come sui siti internet de l’Eco di Bergamo e dell’Atalanta.

È la settima edizione dell’iniziativa organizzata dall’Atalanta in collaborazione con Bergamo Tv sin dal 2010: anche quest’anno il ricavato viene devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. Sono consentiti rilanci non inferiori ai 10 euro ed offerte su più maglie, anche se alla fine ciascuna delle 29 casacche (tutte autografate) dovrà avere un vincitore diverso. Prossimo aggiornamento giovedì 5 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA