Atalanta, a Bologna a caccia
della sesta vittoria consecutiva

In 1.500 tifosi in Emilia. Obiettivo, fare risultato in vista del big match del turno successivo a Torino con la Juventus.

A caccia dell’ ennesimo record! Appuntamento, per la strepitosa Atalanta, domenica allo stadio Dall’Ara, di Bologna. Obiettivo di giornata, la sesta vittoria di fila per eguagliare il primato del 2013-2014, con in panchina Stefano Colantuono. Se l’obiettivo venisse centrato, i nerazzurri farebbero un ulteriore passo in avanti in una classifica già di suo esaltante. E dopo aver mandato ko Napoli, Inter e Roma (solo per citare le big), perché non provare il blitz emiliano?

Certo, i rossoblu non vanno sottovalutati, tanto più che n panchina c’è un certo Roberto Donadoni, esploso da giocatore proprio a Bergamo, forse il migliore prodotto nella storia del nostro vivaio. A Bologna gli uomini di mister Gasperini saranno seguiti da oltre 1.500 supporters. molti dei quali a bordo del pullman del Centro di coordinamento del club Amici dell’ Atalanta. Insomma, la voglia del colpaccio c’è tutta, anche perché il turno successivo vedrà i nerazzurri impegnati allo Juventus Stadium in uno scontro al vertice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA