Atalanta a trazione argentina
Torna Moralez, davanti Denis

L’Atalanta domenica ospita l’Udinese con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio per allontanarsi dalla zona a rischio.

Reja sembra propenso a ridare fiducia, dal pronti via, a Denis relegando Pinilla in panchina. Previsto il rientro, dopo circa un mese, di Maxi Moralez. In difesa di nuovo Stendardo (centrale) che ha scontato il turno di squalifica mentre ci sarà il ritorno in panchina di Biava. Sempre ai box Zappacosta, Estigarribia e Raimondi e lo squalificato D’Alessandro. Probabile il modulo 4-3-3. Se ne saprà di più domani pomeriggio al termine della seduta di rifinitura, a Zingonia.

Probabile formazione (4-3-3): Sportiello; Bellini, Stendardo, Benalouane, Dramè; Emanuelson, Cigarini, Carmona; Gomez, Denis, Moralez.

Capitolo Udinese: nel match di Bergamo contro l’Atalanta Thereau, che domenica scorsa contro il Torino era rimasto in panchina, dovrebbe tornare a far parte dell’undici di partenza dell’Udinese al posto di Di Natale. Per la difesa è rientrato l’allarme, dato che oggi si sono allenati regolarmente Wague, Heurtaux e Piris reduci da acciacchi vari. Per quanto riguarda la corsia di sinistra, pure Pasquale si è ripreso da una contusione ad una gamba, ma dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto dovrebbe giocare Gabriel Silva.

Probabile formazione (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Gabriel Silva; Kone; Thereau

© RIPRODUZIONE RISERVATA