Scudetto Allievi Under 17, Atalanta ko
L’inter vince ai supplementari: 3-2

Dopo il pareggio con due gol per parte, l’Atalanta ha perso per un soffio contro l’Inter due minuti prima del fischio di conclusione del secondo tempo supplementare.

Allo stadio Manuzzi di Cesena, sfuma per i bergamaschi lo scudetto Allievi Under 17. Un’occasione persa nei supplementari e subito dopo il gol dell’Inter che ha decretato i giovani milanesi campioni. L’Inter si prende quindi la rivincita sulla finalissima dello scorso anno (e sulle due gare di campionato, vinte entrambe dall’Atalanta), e conquista lo scudetto Allievi under 17 dopo una partita carica di emozioni.

Le più importanti proprio negli sgoccioli dei supplementari: due minuti al termine, Louka in contropiede praticamente a tu per tu con Tintori mira l’angolino, ma il pallone colpisce il palo interno (con la panchina orobica già quasi in piedi ad esultare), da lì parte il capovolgimento di fronte che manda l’interista Visconti all’affondo quasi in solitaria, col suo sinistro che colpisce la porta atalantina. Dalla (mancata) gioia all’amarezza in 15 secondi. Fin lì, 2-2 frutto di una gara nel complesso equilibrata, con l’Inter comunque sempre in vantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA