Atalanta, anche stasera voti e commenti
Partita finita, largo al giudizio dei lettori

Anche stasera, dopo Atalanta-Palermo, i navigatori del sito internet de L’Eco di Bergamo potranno sbizzarrirsi a dare i voti a tutti i giocatori nerazzurri e a commentare la prestazione della squadra.

Voti e commenti, ormai è diventata una consuetudine per i lettori che si sono registrati (il procedimento è molto semplice ed intuitivo), sono sempre di più e molto «agguerriti». Ciascun utente del nostro sito web, infatti, può aggiungere - oltre al classico voto «in cifre» - un breve commento (da un minimo di 200 battute a un massimo di 400 caratteri) per valutare al meglio le prestazioni dei calciatori atalantini schierati da mister Gasperini sul rettangolo verde. Promossi?, bocciati?, rimandati? Imprecisi in difesa o da applausi sotto porta? Largo ai giudizi dei lettori, dunque.

Stavolta, per esigenze di spazio essendo un match infrasettimanale, non avverrà la pubblicazione di una selezione dei commenti sull’edizione cartacea. Per L’Eco di Bergamo si tratta di una ulteriore iniziativa che punta a coinvolgere ed appassionare i propri lettori, dopo l’ottimo successo riscontrato in questo inizio stagione dal pagellone «collettivo» online: sono state centinaia, infatti, le nuove registrazioni che hanno accompagnato questa proposta.

Già che siamo in argomento, segnaliamo che - dopo le prime tre giornate in cui Kessie si è rivelato l’indiscusso protagonista - domenica contro il Cagliari è stato il portiere Berisha, esordiente in nerazzurro, a conquistare il titolo di miglior atalantino in campo secondo i nostri lettori. La classifica generale vede sempre al comando Kessie (media voto 6,91), e con l’ivoriano ci sono soltanto quattro suoi compagni sufficienti ovvero Berisha (6,23), Masiello (6.15), Petagna (6,09) e D’Alessandro (6,06). Per ora il peggiore è invece Carmona (4,57), con a ruota Sportiello (4,93), Raimondi (5,03) e Paloschi 5,11.

© RIPRODUZIONE RISERVATA