Atalanta, asta benefica delle maglie
Ultima settimana, raggiunti 11.500 euro

Sono gli ultimi giorni per fare un’offerta e aggiudicarsi le maglie del «Christmas Match» dei 26 giocatori della rosa atalantina. Per ora guida la graduatoria della solidarietà la maglia di Ilicic con mille euro.

Continua a salire il montepremi totale delle promesse di pagamento per le maglie dell’Atalanta del “Christmas Match” che ha toccato adesso quota 11.500 mila euro. Inizia così l’ultima settimana dell’asta benefica organizzata per il nono anno consecutivo da Atalanta e Bergamo Tv. In palio ci sono le 26 speciali casacche natalizie preparate per l’intero organico nerazzurro e indossate in occasione di Atalanta-Juventus 2-2 del 26 dicembre scorso allo stadio di Bergamo nel primo “boxing day” della storia del calcio italiano.

La maglia più quotata resta la numero 72 dello sloveno Josip Ilicic, per la quale è pervenuta una maxiofferta di 1000 euro, ma nelle ultime ore da un tifoso atalantino residente a Belluno è arrivato un rilancio di 720 euro per la maglia del capitano nerazzurro Papu Gomez. Per partecipare si possono mandare offerte in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 e con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]: si possono fare offerte per più maglie (sempre multipli di 10 euro), ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso. Il ricavato sarà devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus e poi suddiviso tra varie associazioni del nostro territorio.

L’asta benefica si chiuderà definitivamente nel corso della diretta televisiva della trasmissione sportiva «TuttoAtalanta» in onda lunedì prossimo 21 gennaio dalle ore 20.50 alle ore 22.30 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Le quotazioni aggiornate di tutte le maglie sono pubblicate periodicamente www.bergamotv.it) sui canali social di TuttoAtalanta, Facebook e Instagram, ma anche sui siti internet de L’Eco di Bergamo e dell’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA