Atalanta, Bellini e Smit probabili terzini titolari contro il Palermo

Bellini e Smit provati a sorpresa come terzini titolari, il primo a destra e il serbo a sinistra: sono queste le novità che giungono da Zingonia, dove l’Atalanta prosegue il lavoro in vista della gara di domenica sera (ore 20.30) al Comunale con il Palermo. Gonnella, che l’altro giorno ha lavorato a parte per una contusione alla caviglia, è ritornato in gruppo, dal quale è uscito Carmine Gautieri, alle prese con un problema di cervicale. Con lui e il preparatore atletico c’era anche Saudati, sempre alle prese con un affaticamento ai flessori che comunque non preoccupa in vista della gara di domenica.

Nella partitella su campo ridotto, mister Mandorlini ha schierato con i titolari Taibi in porta, da destra Bellini, Gonnella, Lorenzi e Smit in difesa, Zenoni, Bernardini e Marcolini a centrocampo e, in attacco, Pinardi e Montolivo a sostegno di Pazzini. Dall’altra parte davanti a Calderoni c’erano Rustico, Sarr, Santos e Innocenti; Morosini, Mingazzini e Lazzari; Ouchene, Della Rocca e Vugrinec.

Qui Palermo - Guidolin contro l’Atalanta non avrà Grosso e Jeda. Il terzino ha un trauma distorsivo all’articolazione tibio-tarsica sinistra, Jeda una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Entrambi salteranno almeno due partite.

(25/03/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA