Atalanta, buona fortuna in Europa
Un video con le stelle del passato

Da Zandobbio per sostenere la squadra del cuore, l’Atalanta: la Granulati Zandobbio realizza un video a Stone City con due stelle del passato per augurare ai nerazzurri tanta fortuna in Europa.

Granulati Zandobbio si è impegnata a supportare la propria squadra del cuore come secondo sponsor di maglia nella stagione del campionato di calcio di Serie A TIM 2015/2016 e continua ancora a supportarla come sponsor partner. Ecco ora un ulteriore progetto di promozione realizzato con il video-spot girato a Stone City con due stelle del passato: Pier Luigi Pizzaballa e Aldo Cantarutti «arbitrati» dalla show girl più famosa del calcio italiano, Laura Cremaschi.

Un video che lega passato e presente per augurare tanta fortuna sui campi europei all’Atalanta. COnoscete i protagonisti? Aldo Cantarutti (Manzano, 17 gennaio 1958) attualmente dirigente sportivo ed ex attaccante del calcio italiano. Ha segnato il gol dell’1-1 in trasferta contro lo Sporting Lisbona nei quarti di finale della Coppa delle Coppe 1987-1988 che vale la qualificazione dell’Atalanta alle semifinali. Nello stesso anno conquista la sua seconda promozione in carriera con la Maglia dell’Atalanta. Da calciatore ha vissuto una buona carriera. Con molti anni in squadre di prima fascia.

Pier Luigi Pizzaballa (Bergamo, 14 settembre 1939) è un ex calciatore italiano, di ruolo portiere. Iniziò la carriera nel Verdello, esordì in Serie A con l’Atalanta in qualità di riserva di Zaccaria Cometti. Successivamente passò alla Roma, al Verona e al Milan prima di chiudere la carriera ancora tra le file degli atalantini, collezionando complessivamente 275 presenze nella massima serie. In carriera ha vinto due Coppe Italia, la prima delle quali con la maglia dell’Atalanta nella stagione 1962-1963.

Laura Cremaschi, 30 anni, è entrata nel mondo dello spettacolo a 19 anni, quando ha vinto un noto concorso di bellezza. La showgirl è sempre stata un’appassionata di calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA