Atalanta-Cagliari, un test verità Esame trasferta per l’AlbinoLeffe

Atalanta-Cagliari - Il big match della sesta giornata di Serie B si gioca oggi (ore 20.30) al Comunale di Bergamo, dove l’Atalanta affronta il battistrada Cagliari di Zola, che ha però disputato una partita in più. La partita promette spettacolo, in quanto mette di fronte due formazioni con una spiccata vocazione di gioco d’attacco.

Mister Mandorlini dovrebbe confermare la formazione che ha schierato a Firenze, con un solo dubbio a centrocampo tra Mingazzini e Bernardini. Sul fronte caglairitano Ventura ha convocato 20 giocatori: l’unica novità in formazione dovrebbe essere rappresentata da Conti al posto di Brambilla.

Scarica l’immagine più grande

Bari-AlbinoLeffe - Dopo aver disputato le prime quattro partite di campionato al Comunale, l’AlbinoLeffe intraprende la prima trasferta lontano da Bergamo. La formazione di Gustinetti sarà di scena oggi (ore 20.30) al San Nicola di Bari, dove troverà un ambiente già elettrico. I pugliesi sono reduci da due sconfitte e non possono permettersi un nuovo passo falso. Gustinetti schiererà la stessa formazione che ha giocato martedì scorso contro il Livorno.

Scarica l’immagine più grande

(26/09/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA