Atalanta, Caldara domina il «pagellone»
Guarda tutti i voti dei lettori de L’Eco

L’ennesima vittoria dell’Atalanta in campionato ha dato una scossa alla classifica e anche alle pagelle dei lettori de L’Eco di Bergamo.

Lo ricordiamo: al termine di ogni partita gli utenti del nostro sito possono dare un giudizio a tutti i giocatori scesi in campo. E anche domenica scorsa, dopo la gara contro il Sassuolo, i lettori hanno dimostrato tutta la loro generosità con voti altissimi ai protagonisti del successo. Il migliore è Mattia Caldara, autore della rete del raddoppio con una bella girata in area di rigore: per lui un 7.98, risultato della media tra le migliaia di voti assegnati. Un’altra giovane promessa nerazzurra al secondo posto: Andrea Conti, 7.62, anche lui a segno contro il Sassuolo con un destro potente dal limite dell’area. Al terzo posto Roberto Gagliardini, voto medio 7,56, fresco di convocazione in Nazionale A, uno dei centrocampisti più in forma della Serie A. Il migliore secondo i lettori però non è sceso in campo: mister Gian Piero Gasperini si è guadagnato un ottimo 8,44.

Vi proponiamo un’infografica interattiva in cui è possibile consultare il rendimento di tutti i giocatori atalantini partita per partita. I voti si riferiscono alla media delle migliaia di pagelle dei lettori de L’Eco di Bergamo. La classifica in basso invece è la media complessiva stagionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA