Atalanta: Cavalli resta a Reggio

La società calabrese ha depositato il contratto in LegaI nerazzurri tornano alla carica per convincere FavaManfredini ceduto in prestito al neopromosso Rimini

L’Atalanta perde il treno anche per Simone Cavalli, l’ex attaccante del Cesena vanamente inseguito a luglio e che nei giorni scorsi sembrava sempre più vicino alla società nerazzurra. La Reggina, che aveva acquistato il giocatore senza mai depositare il contratto in Lega, oggi (venerdì 19 agosto) ha messo nero su bianco perfezionando l’operazione. Tradotto in parole povere, Cavalli è a tutti gli effetti un giocatore della Reggina (farà coppia con Bianchi, ex atalantino) e l’Atalanta, che aveva già raggiunto un accordo economico con la punta, può mettersi il cuore in pace. Adesso sarà interessante vedere come si muoverà la società nerazzurra che nelle ultime ore si è fatta sotto con Dino Fava, l’attaccante dell’Udinese che a più riprese ha rifiutato il trasferimento a Bergamo e che sembra in procinto ad accasarsi al Treviso. Salvo colpi di scena, ovviamente.

Sul fronte cessioni, invece, da segnalare la partenza del difensore Manfredini, acquistato a luglio dall’Udinese: il giocatore andrà in prestito al Rimini.

(19/08/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA