Atalanta, doppia vittoria a Zingonia
5-1 sul Como e 3-1 con il Ravenna

Partite d’allenamento al centro Bortolotti per l’Atalanta contro le due formazioni di serie C.

Due partitelle d’allenamento nella giornata di sabato 19 settembre al centro Bortolotti per l’Atalanta contro il Como e contro il Ravenna.

I nerazzurri hanno vinto entrambi gli incontri: il primo per 5-1, mentre il secondo 3-1.

La gara con il Como è stata sbloccata dopo 8’ da Muriel con una bella azione personale e conclusione nell’angolino. Il raddoppio al 15’ porta la firma di Toloi che sfrutta una spizzata di Gosens su azione d’angolo. Il 3-0 al 42’ con Malinovskyi su assist di Gomez, mentre un solo minuto più tardi arriva anche il quarto gol ancora con Muriel, stavolta su suggerimento di Hateboer. Nella ripresa dopo 16’ Toloi, servito da Hateboer, confeziona la sua doppietta personale, mentre al 19’ accorcia le distanze il Como con Gabrielloni su calcio di rigore.

3-1 (1-0 a metà gara), invece contro il Ravenna,anch’essa una formazione che milita nel campionato di serie C. Nel pomeriggio di sabato, sempre a porte chiuse, ha aperto le danze Colley al 45’ sottomisura dopo una rovesciata di Pasalic; nel secondo tempo bis proprio di Pasalic (8’) da centro area, quindi gol dell’ex di Zanoni (difensore ex Primavera in prestito) per la squadra di Magi (20’) e alla mezzora il rigore di Zapata dopo un fallo su Romero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA