Atalanta-Como, nuovo cambio: sabato a Zingonia a porte chiuse

La novità L’amichevole di sabato 23 luglio a Zingonia fra Atalanta e Como sarà a porte chiuse. La società nerazzurra ha comunicato venerdì la decisione definitiva di non aprire al pubblico, dopo che inizialmente era previsto un accesso limitato.

Nuovo cambio di programma per l’amichevole di sabato 23 luglio: Atalanta-Como si giocherà alle 17 a Zingonia a porte chiuse. La società nerazzurra ha comunicato venerdì mattina che non sarà possibile assistere alla partita nemmeno per un pubblico limitato come inizialmente previsto.

La partita contro il Como (formazione di Serie B) inizialmente si sarebbe dovuta giocare a porte aperte allo stadio «Breda» di Sesto San Giovanni, poi subito dopo l’apertura della prevendita dei biglietti la Questura di Milano aveva sospeso la vendita dei biglietti. Giovedì era poi arrivata lo notizia dello spostamento della sede della partita da Sesto San Giovanni a Zingonia con la presenza limitata di pubblico e, infine, ieri la decisione di disputare la partita a porte chiuse.

Mercato: Cortinovis in prestito al Verona

Intanto ieri l’Atalanta ha ufficializzato il prestito del 21enne difensore bergamasco Alessandro Cortinovis al Verona. La formula prevede il diritto di riscatto e di contro-riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA