Atalanta con tanti dubbi per l’Empoli
Possibile il debutto di Freuler? - Video

Estigarribia torna in Paraguay al Cerro Porteno. Il 20 marzo si gioca alle 12,30 in casa con il Bologna: dubbi ancora sulla data della trasferta di Roma, sponda Lazio.

Si va verso un 4-3-3. L’Atalanta è pronta a tornare all’antico, a quel modulo che ha portato più risultati in questa stagione. Ma i dubbi non mancano, per esempio su Cigarini che si è allenato a parte e sarà difficile vederlo in campo domenica alle 18 contro l’Empoli. Rischia il forfait insieme a quelli sicuri di Bellini, Carmona e Paletta. E davanti? Borriello e Diamanti sono in condizioni di reggere 2 partite di fila? E che dire di Gomez che non ha rifiatato un attimo in questo campionato? Tanti nodi da sciogliere, insomma. Nell’attesa l’Atalanta invita tutti allo stadio e lo fa con il canonico filmato su Youtube.

L’ipotesi più probabile è una staffetta tra Borriello e Pinilla, con il dubbio di chi parta per primo. A centrocampo torna Kurtic e insieme a de Roon, mentre salgono le quotazioni per un debutto dello svizzero Freuler. In difesa, chances per Conti, Toloi, Masiello e Brivio. Notizie del mercato last minute: Estigarribia è stato ufficialmente ceduto alla squadra paraguayana del Cerro Portemo, dopo il temporaneo rientro in prestito al Deportivo Maldonado.

Intanto sono stati resi noti posticipi e anticipi delle prossime giornate. Si saprà solo il 26 febbraio se l’Atalanta giocherà la 9ª di ritorno a Roma contro la Lazio domenica 13 o lunedì 14, mentre il turno successivo, quello di domenica 20 marzo in casa contro il Bologna, si giocherà alle 12,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA