Atalanta-Cristante, a breve l’ufficialità
Si continua a trattare per Rigoni

Trovato l’accordo con il Benfica, proprietario del cartellino, il ventunenne friulano lascerà il Pescara per firmare ed effettuare le visite mediche.

Concluso l’affare Bryan Cristante, che arriva in prestito per 18 mesi, la società nerazzurra continua la trattativa per portare a Bergamo Emiliano Rigoni, esterno d’attacco italo-argentino dell’Independiente. Il problema è che si è fatta avanti una big del campionato argentino come il River Plate, che potrebbe tentare il giocatore. Il mancato arrivo, oltretutto, potrebbe far saltare anche lo scambio con Carlos Carmona, che farebbe il percorso inverso. L’Atalanta dunque potrebbe sondare piste alternative per ingaggiare il vice-Gomez, come Roger Martinez, centravanti-ala dei cinesi del Jiangsu Suning, o anche Amato Ciciretti del Benevento.

Un’altra voce di mercato circolata nelle ultime ore è l’interessamento dei campioni d’Inghilterra del Leicester, allenati da Claudio Ranieri, per il nerazzurro Andrea Conti: stando a questa voce, l’Atalanta avrebbe già rifiutato un’offerta di sette milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA