Atalanta, c’è l’accordo per Sammarco

Raggiunta l’intesa con il Milan: si aspetta l’ok del giocatore. Per Donati s’intromette il Celtic Da Zamparini maxiofferta per avere Doni a Palermo: sul piatto Matteini e Caracciolo

Da lunedì 18 giugno i dirigenti dell’Atalanta saranno a Milano e avranno tre giorni di tempo per risolvere le numerose comproprietà (tredici) per non dover affidarsi all’incognita delle buste. L’Atalanta intanto avrebbe già trovato un accordo con il Milan per la comproprietà di Paolo Sammarco: resta da trovare quello con il giocatore che non sembra avere troppa fretta: avendo tante richieste, attende l’opportunità migliore.

Per quanto riguarda Massimo Donati, ci potrebbe essere la concorrenza del Celtic, i cui emissari arriveranno in Italia questa settimana. Ma in questi giorni si fa anche un gran chiacchierare attorno a Cristiano Doni , tanto che da Palermo sono convinti che Zamparini abbia in serbo un’offerta importante per strapparlo all’Atalanta.

L’impressione è che i giorni decisivi saranno quelli successivi alle comproprietà. Dunque nella seconda parte della prossima settimana la situazione di Doni si dovrebbe delineare meglio. Il bomber nerazzurro infatti aspetta a breve segnali dall’Atalanta circa il prolungamento del contratto e spera di averli entro la fine della prossima settimana.

(17/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA