Atalanta, domenica tutti a Zingonia
E lunedì si parte per Rovetta

Ultimo giorno prima del via. La nuova stagione è alle porte: l’Atalanta si presenterà domenica a Zingonia, i giocatori si ritroveranno in serata e ceneranno.

Il primo giorno intero sarà lunedì: la partenza per la Val Seriana, però, è in programma solo dopo cena. I nerazzurri resteranno infatti al Bortolotti per una giornata dedicata a visite, test atletici e prime sgambate: alle 12 saranno presentate le nuove divise.

Il format del ritiro, così, entrerà nel vivo martedì: in programma due allenamenti – mattutino e pomeridiano - al Centro Marinoni di Rovetta. Ogni giorno, di norma, la squadra effettuerà due sedute. L’Atalanta resterà in Val Seriana 16 giorni, fino a mercoledì 26: da giovedì 27 si trasferirà a San Gallo, in Svizzera, per gli ultimi sei giorni del ritiro (sipario mercoledì 2 agosto). Domenica 16 luglio è in programma il saluto della squadra al Comunale.

Cinque le amichevoli per ora: avversari Brusaporto, Giana, Lille, Borussia Dortmund e Valencia, le prime due in Val Seriana (Rovetta e Clusone), la terza a Bergamo, le ultime due all’estero (Altach e Valencia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA