Atalanta, dopo Ilicic ecco Castagne
È già arrivato a Bergamo per le visite

Mercoledì di grandi manovre in casa Atalanta. Nella giornata in cui la società ha ufficializzato l’arrivo dello sloveno Josip Ilicic, sembra infatti essersi sbloccata la lunga trattativa che cambia il volto della fascia destra: Andrea Conti andrà al Milan, Timothy Castagne arriva a Bergamo.

Il tormentone del terzino destro sembra essere terminato: il nuovo difensore dell’Atalanta sarà il belga Timothy Castagne (proveniente dal Genk) che è già arrivato a Bergamo e giovedì sosterrà le visite mediche. L’accelerata è arrivata dopo che si è sbloccata la vicenda Conti, che andrà al Milan (per 24 milioni più il cartellino di Matteo Pessina) e che a sua volta giovedì sosterrà le visite mediche per i rossoneri.

Per le due operazione si attende solo il sigillo dell’ufficialità, sigillo che è già arrivato per l’approdo in nerazzurro dello sloveno Josip Ilicic, prelevato dalla Fiorentina con un’operazione lampo. Si allontana invece l’ipotesi di un ritorno anticipato di Leonardo Spinazzola alla Juve: l’esterno sembra infatti destinato a rimanere all’Atalanta fino alla scadenza del prestito dai bianconeri fissata per giugno 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA