Atalanta, due pari consecutivi
Ora c’è il Bologna... e l’Europa League

Due pareggi consecutivi, per l’Atalanta 2016-17, sono una novità assoluta: in questa stagione non era mai successo.

Dopo l’1-1 con il Sassuolo, ecco quello con la Roma. Il computo complessivo di segni X, così, sale a sei: due volte nel girone di andata (Fiorentina e Milan) a fronte delle quattro del ritorno (Torino, Fiorentina, Sassuolo e Roma), con altre sei partite ancora da giocare. L’Atalanta non infilava due «ics» consecutive da un anno: l’ultima volta fu infatti nell’aprile del 2016 con il 3-3 casalingo contro la Roma e il 2-2 a Palermo.

Intanto anche nel Lunedì dell’Angelo resta confermato il tradizionale appuntamento del lunedì in diretta con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva a tinte nerazzurre in onda in prima serata dalle ore 20,50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre, streaming sul sito www.bergamotv.it). Al centro delle discussioni l’analisi del buon pareggio esterno conquistato ieri allo stadio Olimpico contro la Roma, la volata finale delle ultime sei giornate di campionato in zona Europa League con i nerazzurri in ottima posizione e la gara casalinga di sabato prossimo al Comunale contro il Bologna guidato dal bergamasco Roberto Donadoni: tra gli ospiti in studio il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Arturo Zambaldo, Cesare Malnati e Giangavino Sulas.

Per i telespettatori possibilità di scrivere domande e pareri inviando sms al numero 335.6969423, oppure con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv». Agli stessi indirizzi è ancora possibile inviare fotografie e video da inserire nella rubrica «Facce da stadio». Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis ed Ilaria Barcella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA