Atalanta, la maglia di Natale - Video
Tradizionale, con il profilo di Città Alta
A presentare quella del 2015, all’Atalanta Store di Oriocenter, è stato il direttore generale del club bergamasco, Umberto Marino: è una maglia classica nerazzurra con il profilo di Città Alta in bella evidenza e l’alberello di Natale a inglobare lo stemma atalantino.
Sono ormai cinque anni - dal 2010 - che si ripete l’iniziativa: le prime tre maglie avevano un’attinenza con i colori nerazzurri, le ultime due sono state di colore acceso e proprio a sé stanti, rossa nel 2013, verde nel 2014, e invece nel 2015 ha trionfato ancora la tradizione.

La maglia del Christmas match 2015
Le maglie che saranno indossate dai giocatori nerazzurri contro il Napoli verranno messe all’asta a Bergamo Tv e finanzieranno il Fondo Atalanta per iniziative di beneficenza sul territorio un progetto di solidarietà, mentre una Limited Edition di 100 pezzi sarà a disposizione dei tifosi all’Atalanta Store di Oriocenter e - viste le ormai prossime feste - si tratterà sicuramente di un regalo prezioso e gradito. Costa 120 euro, più 15 per l’eventuale personalizzazione, e si distingue da quella che indosseranno i giocatori per il numero progressivo sotto il colletto. I supporter bergamaschi potranno prenotarla fin da subito (scegliendo anche il numero progressivo da 1 a 100 se vorranno) all’Atalanta Store di Oriocenter e ritirarla dal 5 dicembre.

Daniele Capelli con la maglia del Christmas match 2010 in Atalanta-AlbinoLeffe 3-1

Gianpaolo Bellini con la maglia del Christmas match 2011 in Atalanta-Catania 1-1

Federico Peluso con la maglia del Christmas match 2012 in Atalanta-Udinese 1-1

Cristian Raimondi con la maglia del Christmas match 2013 in Atalanta-Juventus 1-4

German Denis con la maglia del Christmas match 2014 in Atalanta-Palermo 3-3
© RIPRODUZIONE RISERVATA