Atalanta, ecco Spinazzola Ma il Milan punta «Papu» Gomez
Gioavnni Sartori con Leonardo Spinazzola

Atalanta, ecco Spinazzola
Ma il Milan punta «Papu» Gomez

Accordo raggiunto con il centrocampista di scuola Juve che torna a Bergamo. Voci di mercato, i rossoneri interessati al giocatore atalantino.

L’Atalanta ha acquisito dalla Juventus a titolo temporaneo, per la durata di due stagioni, con diritto di opzione e controopzione, il calciatore Leonardo Spinazzola. Si tratta di un centrocampista/esterno di 23 anni, che ha qualità e corsa abbinate a una struttura fisica importante. Per lui è un ritorno, avendo già vestito la maglia nerazzurra nella prima metà della stagione 2014-2015: nell’Atalanta esordio ufficiale con gol al Pisa in Tim Cup ed esordio assoluto in Serie A pochi giorni più tardi nel match casalingo contro l’Hellas Verona. Prima di trasferirsi nel mercato invernale al Vicenza, ha collezionato in maglia nerazzurra 5 presenze e 1 gol tra campionato e coppa. Cresciuto nella Juventus, con cui ha vinto il Torneo di Viareggio conquistando il premio Golden Boy assegnato al miglior giocatore, ha vestito le maglie di Empoli, Virtus Lanciano e Siena in Serie B prima dell’arrivo all’Atalanta nel 2014. Nell’ultima stagione ha totalizzato 34 presenze in Serie B nel Perugia.

Papu Gomez

Papu Gomez

Intanto, secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, la nuova idea del Milan è Papu Gomez. Vincenzo Montella avrebbe pensato al calciatore dell’Atalanta, da lui già allenato al Catania per rinforzare la squadra rossonera. Si tratta di un’idea e non di una trattativa, considerato che Gasperini, nuovo tecnico dei bergamaschi, vorrebbe allenarlo nella nuova stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA