Atalanta, emergenza contro la Juve
Anche Biava ko, otto giocatori fuori

Sarà emergenza totale venerdì sera allo Juventus Stadium: lunedì si è fermato anche Biava e il numero degli indisponibili sale così a otto. Mai nella stagione in corso ce ne erano stati così tanti.

La notizia di lunedì è l’infortunio di Biava che si è fermato sul finire dell’allenamento mentre faceva l’ultima razione di corse della seduta. Il difensore ha sentito pizzicare alla coscia sinistra e la prima diagnosi parla di un fastidio al flessore, ma si teme uno stiramento. Martedì probabilmente farà degli esami per stabilire l’esatta entità, ma la sua presenza venerdì sembra da escludere a priori. Un bel problema per Colantuono visto che Benalouane è squalificato e Cherubin non ha ancora ripreso ad allenarsi con la squadra e dovrebbe tornare a disposizione solo tra due settimane contro la Sampdoria.

Ma martedì si capirà meglio anche per quanto tempo dovrà star fuori Moralez, pure lui alle prese con un problema al flessore, in questo caso della coscia destra. L’argentino oggi farà un primo esame e ne dovrebbe farne un altro anche domani, ma è già certo il suo forfait venerdì: anche lui, ben che vada, sarà da valutare per la Samp.

Dunque venerdì Colantuono dovrà fare a meno di ben otto giocatori: gli squalificati Benalouane, Carmona e Pinilla e gli infortunati Biava, Cherubin, Estigarribia, Moralez e Raimondi. Mai così tanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA