Atalanta, esordio di Reja al Comunale
«Avanti senza paura contro l’Udinese»

Domenica 15 marzo alle 15 c’è Atalanta-Udinese. Il nuovo tecnico Edy Reja, per la prima volta al Comunale sulla panchina nerazzurra, fa il punto della situazione.

«È un esordio emozionante – ha spiegato Reja – e mi auguro che sia un buon esordio, con buoni risultati». «L’Udinese – ha aggiunto – è una squadra che si chiude bene e riparte con giocatori adatti a questo tipo di gioco. L’importante è non andare in svantaggio, sarebbe difficile recuperare. Bisogna prestare attenzione anche ai calci da fermo, l’Udinese ha fatto tanti gol così». Sull’Atalanta il mister ha evidenziato: «Mi aspetto una prestazione di livello, dal punto di vista agonistico e tecnico. A Parma abbiamo sbagliato tanto, non è stata una prestazione da Atalanta, ho visto una squadra impaurita, bloccata: contro l’Udinese bisogna fare punti per sbloccare la situazione».

Sulla formazione per ora sono ancora due le alternative: il 3-4-3 o il 4-2-3-1. Confermata la presenza di Denis: «È in buona condizione – ha detto Reja – ci mancano i suoi gol e quelli degli attaccanti».

Appuntamento, domenica, dalle 15 alle 18 su Bergamo TV con «Tutto Atalanta diretta stadio». Gli ospiti in studio seguiranno la sfida tra Atalanta e Udinese commentando le varie fasi. Collegamenti dallo stadio di Beramo con Matteo De Sanctis. Al termine della gara le interviste agli allenatori Reja e Stramaccioni. In studio il giornalista Arturo Zambaldo; l’ex bomber Oliviero Garlini e il dirigente sportivo Gianlauro Bellani. Inoltre sarà presente l’allenatore Nado Bonaldi nel consueto ruolo di osservatore tecnico. Interventi-video di Attilio Varischetti, Gianni Gabbiadini, Elisa Cucchi. Da Monaco di Baviera lo chef bergamasco Mario Gamba e dalla Bolivia, Massimo Casari.Conduce la puntata Fabrizio Pirola. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in diretta on line www.bergamotv.it. I telespettatori possono inviare i messaggi al numero 335.6969423.

© RIPRODUZIONE RISERVATA