Atalanta, esordio di Reja al Comunale
«Avanti senza paura contro l’Udinese»

Domenica 15 marzo alle 15 c’è Atalanta-Udinese. Il nuovo tecnico Edy Reja, per la prima volta al Comunale sulla panchina nerazzurra, fa il punto della situazione.

Atalanta, esordio di Reja al Comunale «Avanti senza paura contro l’Udinese»

«È un esordio emozionante – ha spiegato Reja – e mi auguro che sia un buon esordio, con buoni risultati». «L’Udinese – ha aggiunto – è una squadra che si chiude bene e riparte con giocatori adatti a questo tipo di gioco. L’importante è non andare in svantaggio, sarebbe difficile recuperare. Bisogna prestare attenzione anche ai calci da fermo, l’Udinese ha fatto tanti gol così». Sull’Atalanta il mister ha evidenziato: «Mi aspetto una prestazione di livello, dal punto di vista agonistico e tecnico. A Parma abbiamo sbagliato tanto, non è stata una prestazione da Atalanta, ho visto una squadra impaurita, bloccata: contro l’Udinese bisogna fare punti per sbloccare la situazione».

Sulla formazione per ora sono ancora due le alternative: il 3-4-3 o il 4-2-3-1. Confermata la presenza di Denis: «È in buona condizione – ha detto Reja – ci mancano i suoi gol e quelli degli attaccanti».

Appuntamento, domenica, dalle 15 alle 18 su Bergamo TV con «Tutto Atalanta diretta stadio». Gli ospiti in studio seguiranno la sfida tra Atalanta e Udinese commentando le varie fasi. Collegamenti dallo stadio di Beramo con Matteo De Sanctis. Al termine della gara le interviste agli allenatori Reja e Stramaccioni. In studio il giornalista Arturo Zambaldo; l’ex bomber Oliviero Garlini e il dirigente sportivo Gianlauro Bellani. Inoltre sarà presente l’allenatore Nado Bonaldi nel consueto ruolo di osservatore tecnico. Interventi-video di Attilio Varischetti, Gianni Gabbiadini, Elisa Cucchi. Da Monaco di Baviera lo chef bergamasco Mario Gamba e dalla Bolivia, Massimo Casari.Conduce la puntata Fabrizio Pirola. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in diretta on line www.bergamotv.it. I telespettatori possono inviare i messaggi al numero 335.6969423.

© RIPRODUZIONE RISERVATA