Atalanta, Gasp può sorridere: Zappacosta verso il recupero per la gara contro l’Inter

CALCIO. Giovedì 25 maggio l’esterno, alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra, si è allenato con il gruppo e dovrebbe essere disponibile per la sfida di sabato 27 a San Siro contro i milanesi. Poche chance per Boga.

Buone notizie dal fronte infermeria dell’Atalanta in vista della sfida di sabato 27 maggio a San Siro (ore 20,45) contro l’Inter. Giovedì 25 maggio Davide Zappacosta, alle prese con la distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro il Verona, si è aggregato parzialmente alla squadra, tornando a lavorare in gruppo. Le sue quotazione per la gara di San Siro sono in ascesa e l’esterno potrebbe essere a disposizione di Gian Piero Gasperini per l’ultima trasferta del campionato contro i nerazzurri milanesi.

Chance ridotte invece per Jérémie Boga, a sua volta ai box per una distorsione alla caviglia patita nella gara contro la Juventus. L’attaccante franco-ivoriano continua a seguire un percorso individuale di recupero e difficilmente sarà arruolabile per la gara di San Siro. Fuori causa i lungodegenti Hateboer, Palomino, Vorlicky, Ruggeri, Zapata e Soppy, sembra rientrato invece l’allarme per Muriel: anche giovedì 25 il colombiano si è allenato in gruppo, dopo lo stop precauzionale di martedì 23 per un colpo subito in allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA