Atalanta, Gomez fuori 20 giorni
Boakye-Denis contro la Samp

L’Atalanta dovrà fare a meno di Alejandro Gomez per una ventina di giorni. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo della coscia destra.

Al suo posto contro la Sampdoria dovrebbe giocare D’Alessandro. Nel pomeriggio seduta a porte chiuse in vista del match di domenica in casa della Sampdoria.

Dubbi sull’attaccante da schierare al fianco di Denis, con Boakye in vantaggio su Moralez. Per il resto non ci dovrebbero essere sorprese nella formazione che schiererà Colantuono. Sempre assenti, per infortunio, Bellini, Spinazzola e Rosseti. Domani mattina rifinitura a Zingonia, poi la partenza per la Liguria.

In casa Samp, Daniele Gastaldello partirà ancora dalla panchina . Il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, confermerà infatti la coppia di centrali Romagnoli-Silvestre che bene ha fatto nel derby mentre l’unico dubbio è su chi andrà a sostituire l’infortunato Regini: il ballottaggio è tra Cacciatore e Mesbah. Gli altri dieci saranno quelli che hanno giocato il derby mentre Krsticic starà fuori un mese per un infortunio muscolare.

ATALANTA Probabile formazione (4-4-2): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Estigarribia, Cigarini, Carmona, D’Alessandro; Boakye, Denis

SAMPDORIA Probabile formazione (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.

© RIPRODUZIONE RISERVATA