Atalanta, Gomez pronto per la Roma
Ma Migliaccio e Benalouane sono ko

Baselli tutto da verificare, Migliaccio non convocato, Benalouane idem per problemi alla schiena: l’Atalanta che sabato alle 18 riceverà la Roma è un rebus tutto da decifrare.

Al punto che Stefano Colantuono non esclude nemmeno il debutto in prima squadra di Grassi:«Perché no? Il ragazzo è con noi fin dall’inizio della stagione. Ma ho anche diverse soluzioni in quella zona del campo». L’unica buona notizia è la disponibilità di «Papu» Gomez: «Non so ancora quanta autonomia abbia, ma è pronto. E credo che la sua presenza possa aiutare Denis a trovare la strada del goal» ha proseguito Colantuono.

Capitolo Roma: «A loro mancano diversi giocatori, è vero, ma pure noi abbiamo le nostre assenze. E poi non è mia abitudine guardare in casa degli altri. Di certo Totti, che non ci sarà, è ancora in grado di fare la differenza». E «la Roma lotterà fino alla fine per lo scudetto con la Juve, ma non sottovaluterei il Napoli nel ruolo di terzo incomodo».

Intanto, da Roma Rudi Garcia traccia la strada dei giallorossi: «L’obiettivo è qualificarci alla prossima Champions, l’ambizione è vincere lo scudetto. Siamo ambiziosi e vogliamo vincere tutte le partite anche se l’unica che conta è quella di sabato con l’Atalanta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA